VideogiochiNews

Laura Bailey vorrebbe interpretare Abby in un The Last of Us Parte 3

Tutti conoscono uno dei personaggi più controversi dell’ultima opera targata Naughty Dog, ovvero Abby, un personaggio che dato il suo ruolo “scomodo” ha letteralmente diviso in due il pubblico. A far sentire di nuovo la sua voce però – è proprio il caso di dirlo – è stata la doppiatrice originale di Abby, ovvero la talentuosissima Laura Bailey. Nonostante infatti l’accoglienza divisa che ha ricevuto il suo personaggio, si è espressa riguardo un possibile ritorno ai microfoni per doppiare il personaggio visto in the Last of Us parte 2.

Non fraintendete, non ci sono stati annunci dello sviluppo del gioco o simili, ma semplicemente l’attrice ha risposto a delle domande durante un’intervista fatta a ComicBookMovie: durante questa, ha dichiarato che nonostante il personaggio sia stato legato a diversi drammi e a reazioni negative, è stato uno dei ruoli più influenti della sua carriera, e che Abby dovesse tornare e le si proponesse di essere di nuovo la sua voce, lo farebbe al 100%.

Tra le altre cose, la Bailey ha dichiarato il suo grande desiderio di tornare al ruolo dell’antagonista, e se The Last of Us parte 3 dovesse comprendere un ritorno di Abby… “Ritornerei sicuramente da lei”.

Durante l’intervista è stata citata anche l’attesissima serie TV di The Last of Us targata HBO, e anche di quella la doppiatrice e attrice si è rivelata entusiasta: “La serie sembra incredibile e sono impaziente di vedere di più!”

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche