VideogiochiNews

L’alpha di Star Citizen è giocabile gratuitamente

Ottime notizie per chi non vede l’ora di giocare a Star Citizen! A partire da oggi l’alpha del gioco sarà disponibile gratuitamente fino al 30 ottobre. Lo ha annunciato Cloud Imperium Games, precisando che per accedere a questa versione preliminare del gioco basterà accedere al sito ufficiale e inserirvi il codice FALL2016. Potete trovare il link qui e dopo pochi click comincerete la vostra avventura! Inoltre, lo sviluppatore terrà un grande evento per tutti gli appassionati di Star Citizen e durante il quale sarà anche possibile provare il gioco.

star-citizen_pc-68

L’alpha, messa a disposizione dagli sviluppatori, include i combattimenti e il volo libero tipici delle produzioni sci-fi di Chris Roberts, e offre una splendida panoramica dell’universo riprodotto nel gioco completo portandoci nel sistema Crusader. Sarà possibile guidare l’astronave Anvil F7C-M Super Hornet e averla in seguito nel proprio “garage” una volta che Star Citizen sarà nei negozi nella sua versione completa. Che ne pensate? Vi segnaliamo, inoltre, che Cloud Imperium ha recentemente pubblicato un video dove viene illustrato la realizzazione e lo sviluppo dei personaggi presenti nel gioco. Vi basterà cliccare qui per poter vedere il filmato completo. Dopo aver provato l’alpha, fateci sapere quali sono state le vostre impressioni con un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina social!

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche