VideogiochiNews

La trilogia di Dark Souls arriverebbe su Nintendo Switch?

Continuano gli innumerevoli rumor relativi a quella che potrebbe essere la potenziale line-up di giochi disponibili su Nintendo Switch, la nuova piattaforma della grande N in arrivo nel mese di marzo 2017 e che sarà presentata in un evento previsto a Tokyo il 13 gennaio 2017. La celebre insider Laura Kate Dale di Let’s Play Videogames ha infatti riportato una notizia molto interessante, secondo la quale una sua fonte gli avrebbe rivelato che Dark Souls III funziona in modo soddisfacente sulla nuova console ibrida di Nintendo e che From Software starebbe valutando uno scenario davvero curioso.

Dark Souls - Nintendo Switch

Sebbene non ci siano in progetto dei lanci futuri, la compagnia nipponica sta pensando all’idea di un porting dell’intera trilogia della nota serie RPG su Nintendo Switch, con annessi anche i DLC dei rispettivi capitoli, come se fosse una sorta di edizione definitiva. Al momento né Nintendo né gli sviluppatori si sono dichiarati in merito a questo e pertanto invitiamo tutti i lettori a prendere la notizia con le dovute attenzioni, anche se la Dale si è dimostrata la maggior parte delle volte una fonte affidabile. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’intera trilogia di Dark Souls sulla nuova piattaforma ibrida della grande N?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche