La serie tv Powers in arrivo su PlayStation Network!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Amanti e patiti di serie tv, ecco una grande notizia per tutti voi! Tramite un comunicato stampa ufficiale, Sony ha annunciato l’arrivo, per il 31 maggio 2016, della nuova serie “Powers” su PlayStation Network, che sarà gratuita per tutti i possessori di un abbonamento di PlayStation Plus.

PowersProdotto da Sony Pictures Television, che ha già portato sugli schermi di tutto il mondo la pluripremiata serie Breaking Bad, Powers è ispirato all’omonima graphic novel creata dallo scrittore Marvel Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming. I protagonisti di Powers sono Christian Walker e Deena Pilgrim, interpretati rispettivamente da Sharlto Copley (Maleficent, Oldboy, A-Team) e Susan Heyward (Vinyl), due agenti di un’unità speciale della squadra omicidi che hanno a che fare con i Powers, persone dotate di super poteri. Se la prima stagione, in realtà, non è una vera e propria novità essendo stata distribuita in Italia sulla piattaforma streaming Infinity già dal 20 maggio, la seconda stagione che partirà dal 31 maggio sarà disponibile, in contemporanea con gli Stati Uniti, anche su PlayStation Network e senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati PlayStation Plus.

Conoscete questa originale serie tv? Approfitterete di questa occasione per iniziare a seguirla? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.