Phil Spencer: “La Serie TV di Halo è ancora viva!”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Forse vi ricorderete dell’annuncio che nel maggio del 2013 fece esplodere l’internet di una serie TV di Halo. Ebbene dopo praticamente tre anni di silenzio Phil Spencer ci ha finalmente rassicurato sulla produzione di questo progetto. Il capo capo della divisione Xbox tramite un tweet ha infatti risposto ad un fan che chiedeva dello stadio del progetto con un “Alive”.serie tv di halo Purtroppo non ha fornito altri dettagli sulla vicenda ma restiamo speranzosi per il futuro. Già il fatto che questo progetto non sia finito nel dimenticatoio ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della saga che all’epoca avevano gioito per l’annuncio dello show.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.