VideogiochiNews

La nuova Nintendo Switch Lite era già stata mostrata lo scorso aprile

Come probabilmente saprete, nel corso di queste ultime settimane è infine giunto l’annuncio ufficiale di Nintendo Switch Lite, nuovo modello di Nintendo Switch esclusivamente portatile a cui ha poi fatto seguito anche la presentazione di un Nintendo Switch “Pro”, lì dove l’unico effettivo miglioramento sembrerebbe essere rappresentato da un notevole potenziamento della batteria interna alla console. L’annuncio, seppur anticipato da infiniti rumor e voci di corridoio, ha saputo cogliere di sorpresa molti utenti, con il pubblico attualmente diviso tra chi vede la nuova versione di Switch come una grande introduzione e chi, al contrario, non riesce a trovare ancora una reale utilità nella nuova arrivata targata Nintendo.

Ebbene, sembrerebbe proprio che Nintendo Switch Lite fosse già stata erroneamente mostrata nell’aprile scorso, più precisamente quando l’utente Twitter “Piranha Capital” postò uno scatto del retro della console affermando di aver trovato l’immagine in un account social cinese che poco dopo venne rimosso. In tal senso, è interessante notare come il pubblico non avesse minimamente tenuto in considerazione l’immagine, di fatto finendo con il bollarla come fake.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Nintendo Switch Lite è attualmente attesa per il 20 settembre. La console non sarà dotata dello stand integrato nel modello base e non potrà trasmette l’immagine alla TV.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche