La modalità War di Call of Duty: WWII riceverà delle espansioni in futuro

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Sledgehammer Games, nella giornata odierna, ha divulgato che gli sviluppatori di Call of Duty: WW2, hanno dichiarato che la Modalità War riceverà sicuramente dei contenuti extra in futuro.

call of duty WWIIDi quanti contenuti si parla però? Il tutto dipenderà dal supporto dei fan. Ecco le parole di Scott Whitney:

Generalmente, se a molte persone piace qualcosa, è un buon inizio per creare più contenuti. Quindi, so per certo che abbiamo già dei piani per distribuire più materiale sulla Modalità War con future espansioni e finché ci sarà appetito ed entusiasmo da parte della fanbase, posso solo immaginare che ce ne saranno anche di più.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.