La durata di Uncharted 4 sarà come quella degli episodi precedenti

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Al GamesCom 2015 Naughty Dog ha avuto modo di parlare della sua nuova creazione, Uncharted 4: A Thief’s End.

Eric Monacelli e Arne Mayer hanno affermato che la durata del nuovo capitolo sarà sullo stesso quantitativo di ore dei capitoli precedenti:

“Dobbiamo ancora lavorare un po’ prima di concludere il gioco dunque non è ancora facile quantificarne la durata finale ma tutti gli Uncharted sono caratterizzati da una quantità di ore simile”, ci aspettiamo che sia una durata del genere”.

Il team si è concentrato anche su alcuni questioni tecniche, fra queste la realizzazione delle espressioni facciali:

“una delle mie cose preferite è come i personaggi esprimano le emozioni attraverso tutte le espressioni facciali simili a quelle umane, tipo come si muovono gli occhi o anche il modo in cui le labbra si posizionano quando si sorride, possiamo fare tutto questo più precisamente grazie alla potenza di PlayStation 4. Dunque, non voglio dire che siano infinite, ma quasi, per quanto riguarda la quantità di espressioni facciali per i personaggi”.

uncharted-4-a-thiefs-end_2015_06-15-15_013_jpg_1400x0_q85

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)