É la settimana dell’assurdo cari utenti di Game Legends, dopo avervi personalmente racconto delle copie rubate nel Regno Unito di Uncharted 4: Fine di un Ladro, con le conseguenti scuse di Shuei Yoshida, oggi vi parlo di argomento decisamente più leggero e che oserei definire…strambo. Nel corso delle ultime ore GameStop Italia ha riaperto i pre-order della tanto bramata Collector’s Edition di Mirrors’ Edge Catalyst ma, su conferma diretta della famosa di catena di negozi videoludici, si è scoperto a sorpresa che al suo interno non è vi è il gioco ne in formato retail ne in formato digitale.
Ciò significa dunque che, tutti coloro che vorranno mettere le ma su questa esclusiva edizione di del gioco sviluppato da DICE e da Electronic Arts, dovranno acquistare il titolo a parte. Per chi non lo sapesse, la Collector’s Edition costa 169,98 € e comprende:
- Una statuetta di Faith, protagonista del gioco, alta circa 35 cm
- Una custodia Steelbook
- Tatuaggi temporanei
- Dieci esclusive litografie
Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile dal 9 giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di tutta questa assurda situazione? Acquisterete comunque, nel caso la aveste già preordinata, la Collector’s Edition? Fateci sapere le vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!