VideogiochiNews

La beta finale di Albion Online è ora live per i Legendary Founder

Dopo aver ripulito i server lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive ha dato il via alla beta finale del sandbox MMORPG Albion Online. Si tratta di un nuovo inizio per i 160.000 Legendary Founder che già giocano al titolo e che ora avranno la possibilità di accedere a un nuovo mondo ed esplorare i miglioramenti e le nuove funzionalità offerte dalla versione beta finale.

albion_04 Avranno accesso alla beta i giocatori in possesso del Legendary Status mentre i founder in possesso dell’Epic e del Veteran status potranno unirsi a loro, rispettivamente, il 2 e il 3 agosto. Gli utenti che non vorranno aspettare avranno la possibilità di aggiornare il loro Founders’ Pack all’interno dello Store di Albion Online. Ecco le parole emerse dall’azienda.

Sempre con l’obiettivo di migliorare l’avventurosa esperienza dei giocatori all’interno di Albion Online, Sandbox Interactive ha ristrutturato, ad esempio, la Destiny Board del gioco e rinnovato il sistema di combattimento Gilda vs Gilda, aggiungendo anche nuove funzionalità al gameplay generale della Gilda. Ma questa è solo una delle aree in cui sono state aggiunte nuove funzionalità. I due nuovi mondi delle Royal Islands e delle Outlands contengono biomi nuovi (paludi, steppe e montagne), dal look unico e con un setup totalmente diverso. Per rimanere competitivi in questi nuovi ambienti, i giocatori ora possono mettere le mani sui nuovi Artifact Items appena aggiunti (armi, armature e hands-off), ma quando lo faranno, è meglio che siano molto attenti relativamente alle proprie azioni e decisioni poiché il nuovo sistema di Reputation e Crime tiene traccia di chi agirà con onore e di chi combatterà sporco. E tutto ciò è molto più di una statistica: la reputation di un giocatore, infatti, ha un effetto significativo sul modo in cui il mondo di gioco reagisce ad essa.

Voi cosa ne pensate di quanto emerso? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche