Kraven è pronto a darci la caccia nel nuovo trailer con Aaron Taylor-Johnson

La nuova pellicola made in Marvel con protagonista uno dei più grandi antagonisti di Spider-Man si mostra in un nuovo ricco trailer: ecco Kraven!

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Kraven torna a mostrarsi in attesa dell’uscita della pellicola a lui dedicata in un nuovo entusiasmante trailer pubblicato proprio in questi minuti che ci rivela diverse novità sul film, in arrivo nei cinema il prossimo dicembre.

Interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Kraven the Hunter è da sempre uno dei più iconici antagonisti dell’universo narrativo di Spider-Man e, dopo una lunga attesa, fa il suo ingresso in grande stile nel MCU.

Il Cacciatore non è però il solo personaggio che conosciamo più da vicino mediante questo nuovo filmato: per la prima volta, infatti, possiamo vedere come è stato riproposto per questa specifica pellicola il personaggio di The Rhino, visibile all’interno di una breve scena di combattimento.

Kraven

Dopo una serie di bruschi rinvii che hanno fatto slittare sempre di più la data d’uscita ufficiale della pellicola, sembra proprio che Disney sia riuscita a trovare una data definitiva: la pellicola infatti, come riconferma lo stesso trailer, arriverà nei cinema il prossimo 11 dicembre.

La pellicola ripercorrerà l’ascesa di Kraven, uno dei villain in assoluto più iconici dell’universo a fumetti Marvel: il suo ingresso nell’MCU, pianificato in occasione del mai rilasciato quarto film di Spider-Man con Sam Raimi, avviene invece mediante la pubblicazione di un grande flashback ad esso dedicato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.