Kojima spiega la nascita della Free Infiltration in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una delle novità più gradite da utenza e critica sull’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stata la “Free Infiltration”. Proprio riguardo questa, Kojima risponde a delle domande che gli sono state poste, e per farlo ha usato il noto social network Twitter. In breve, il genio ci spiega che non esiste un modo “corretto” per completare una missione, ma sta a noi adattarci alle varie condizioni. Ecco di seguito i Tweet:

Il director ha pubblicato anche un’altra serie di tweet, stavolta riguardanti l’origine degli scudi dorati e d’argento: la motivazione principale sembra essere il gioco di luce che può crearsi.

Infine con un ultimo Tweet, ci da un piccolo consiglio per creare un emblema, che ne pensate?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.