Kojima Productions, svelato il corpo di Ludence

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Grazie a un fantastico artwork diffuso in rete Kojima Productions, studio videoludico capeggiato dal visionario Hideo Kojima, ha svelato il corpo completo di Ludence, l’affascinante personaggio che appare nel logo del suddetto studio. Kojima ha dichiarato che il robot indossa una tuta creativa denominata EVA, che letteralmente significa Extra Vehicular Activity; il personaggio rappresenta infatti un futuristico soldato ipertecnologico.

Ludence

Kojima aveva precedentemente dichiarato che il logo del suo studio contiene un piccolo segreto: che sia un’anticipazione al suo prossimo titolo? Che Ludence sia proprio il protagonista? Per ora sono solo supposizioni, ma vi invitiamo a seguire il nostro portale online per futuri aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.