Kojima indossa una T-shirt di un particolare evento Sony: PlayStation 5 in arrivo?

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 13 minuti

Buone notizie potrebbero giungere in queste ore per tutta la fanbase Sony. Sembra infatti che Hideo Kojima, il grande autore di videogiochi giapponesi padre di alcuni capolavori come la saga di Metal Gear, abbia postato alcune immagini sul suo profilo Twitter in cui indossa una maglietta molto speciale. Infatti la T-Shirt indossata dal maestro pubblicizza un evento Sony molto particolare: che si tratti forse di un evento per annunciare PlayStation 5?

Come avrete di certo letto attraverso il primo tweet postato da Hideo Kojima, il maestro dice di aver indossato questa maglietta per un certo evento. Inoltre, come fa notare un utente Twitter che ha risposto al messaggio di Kojima, quello posto sulla T-shirt è un logo storico dell’azienda giapponese.

Tutto l’insieme di queste cose, e la scritta “It’s a Sony” riportata ben cinque volte sul retro della maglietta, fanno pensare proprio alla possibile presentazione di PlayStation 5 al mondo. Inoltre l’E3, il più importante evento dedicato al mondo videoludico, è ormai dietro l’angolo. Possiamo quindi aspettarci un’annuncio a sorpresa durante la conferenza Sony? Ancora non lo sappiamo, ma lo scopriremo tra poche settimane!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.