Kingdom Come Deliverance 2: l’espansione Brushes with Death ha una data d’uscita

Un teschio, un segreto e un pittore del passato: la nostra prossima avventura in Kingdom Come Deliverance 2 è alle porte

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Kingdom Come Deliverance 2 è senza alcun dubbio uno dei titoli rivelazione di questo 2025: sviluppato dai ragazzi di Warhorse e distribuito da Deep Silver e Plaion, si tratta di un progetto colossale che, però, non accenna ancora a stanziare in maniera netta i suoi confini. Non solo abbiamo un titolo di base veramente massiccio e pregno di contenuti, ma arrivano a dare manforte anche le espansioni.

“Brushes with Death” è il nome della prima grande espansione del gioco, la quale è stata presentata ufficialmente proprio in queste ore sulle pagine social ufficiali di Kingdom Come Deliverance 2: la storia verterà attorno ad un misterioso pittore e pochi giorni ci separano dal saperne di più.

All’interno del breve trailer in-game scopriamo quella che sarà la data d’uscita dell’espansione: il suo approdo nel gioco è previsto per il prossimo 15 maggio e, come segnalato chiaramente, questa espansione sarà compresa gratuitamente per tutti i giocatori che hanno acquistati l’expansion pass del titolo.

Siete pronti a tuffarvi nuovamente in questo titolo che fonde ironia e storia con originalità? Ve ne parliamo meglio nella nostra recensione di Kingdom Come Deliverance 2. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.