VideogiochiGuide

Kena Bridge of Spirits – Guida ai collezionabili dell’Albero di Taro

In Kena Bridge of Spirits (se siete curiosi di sapere il nostro voto date un’occhiata alla nostra recensione dedicata), il recente lavoro di Ember Lab, per la vostra collezione di trofei avrete bisogno di tutti i collezionabili dell’albero di Taro e proprio per questo abbiamo pensato ad una guida apposita Si tratta di oggetti che a questo punto della storia vi saranno già familiari, ma che non sempre sono facili da reperire.

Come ottenere tutti i collezionabili dell’albero di Taro in Kena Bridge of Spirits? Ecco la guida

Come anticipato nella nostra guida ai collezionabili del Monte Rusu (ecco il nostro articolo), non riuscirete a recuperate tutti gli oggetti in quanto saranno disponibili totalmente solo dopo la conclusione del gioco. Per questo motivo non abbiate fretta perché nessuno di essi andrà perduto.

Gli oggetti da cacciare sono i seguenti:

  • 7 rot
  • 4 cappelli
  • 2 santuari dei fiori
  • 1 punto di meditazione

Anche questa volta ci avvarremo del filmato PowerPix, che ringraziamo, e si vedrà il ritrovamento dei materiali in una determinata progressione. Noi vi forniremo le posizioni oggetto per oggetto, ciò non toglie che potrete a vostro piacimento seguire un ordine diverso.

I 7 Rot

  • Rot n. 1

Andate nell’area a destra rispetto al villaggio e attivate il vostro Rot che manderà all’aria un mucchio di foglie. Le foglie nascondono un tronco sotto il quale si nasconde il piccolo rot.

  • Rot n. 2

Siete appena usciti dalla casa dove avete trovato il cappello N.1 che trovate nella descrizione più avanti e evocate il vostro Rot il quale vi aprirà un varco che protegge la stele.

  • Rot n. 3

Siete nel bosco a nord delle casa. Percorrete il sentiero di destra dove c’è un tronco che nasconde il rot.

  • Rot n. 4

Siete sempre nel bosco a nord delle casa e avete trovato il secondo santuario. Tornate indietro finché non vedrete la sfera azzurra appesa ad un albero sulla sinistra. Sotto di essa c’è un masso che nasconde il rot.

  • Rot n. 5

Rientrate sul sentiero e proseguite, fate una deviazione a sinistra verso il burrone. C’è un altro masso da sollevare.

  • Rot n. 6

Dopo aver trovato il punto di meditazione, voltatevi e mirate in alto verso il fiore azzurro su un albero. Salite sulle rocce e poi arrampicatevi sulle sporgenze alla vostra sinistra fino a vedere un masso sotto di voi da sollevare.

  • Rot n. 7

Dopo aver preso il terzo cappello, voltatevi e riprendete il sentiero fino alla cascata, dove c’è un masso.

I 4 Cappelli

  • Cappello n. 1 

Evocate il vostro Rot vicino la casa che vi aprirà un varco per salire le scale della casa. Entrate e aprite la cassa davanti a voi per trovare il cappello a forma di fiocco rosso.

  • Cappello n. 2 

Avete appena preso il rot n. 5, secondo l’ordine indicato in questa guida, e riprendete il sentiero. Colpite il fiore azzurro sull’albero e proseguite oltre fino a trovare una cassa che contiene il cappello.

  • Cappello n. 3

Quando troverete il carretto, vi sarà assegnato in automatico anche il cappello.

  • Cappello n. 4 

Vi verrà dato al termine della missione.

I 2 Santuari dei fiori

  • Santuario n. 1

Restate nell’area a destra rispetto al villaggio e attivate il vostro Rot. Dirigetelo verso il Santuario dei fiori nascosto dalla corruzione proprio lì vicino.

  • Santuario n. 2

Siete nel bosco a nord delle casa. State percorrendo il sentiero dove deviando a destra avete trovato un rot sotto un tronco. Tornate indietro e riprendete il sentiero principale. Andando avanti vedrete alla vostra sinistra un albero con la gemma azzurra. Colpitela e mentre fate il percorso a ritroso ne vedrete altri tre. A questo punto potrete evocare il vostro Rot che vi aiuterà a purificare il secondo santuario.

Punto di meditazione

Dopo aver preso il secondo cappello, secondo questo ordine, voltatevi e andate a colpire il fiore azzurro sull’albero davanti a voi. Tornerete sul sentiero principale. Proseguite e poco dopo vedrete a terra il punto di meditazione.

Questo è tutto ciò che vi occorre sapere nella nostra guida per ottenere tutti i collezionabili dell’albero di Taro in Kena Bridge of Spirits.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche