NewsCinema e TV

Justice League: la Snyder Cut arriverà su HBO Max

Grandi notizie per i fan del regista Zack Snyder, che ha approfittato della live commentary di Man of Steel per annunciare ufficialmente che la Snyder Cut di Justice League, attesa da tantissimo tempo da un gran numero di spettatori, è pronta a debuttare. Come confermato dall’uomo, il prodotto arriverà ufficialmente sulla piattaforma di HBO Max. Justice League ha diviso il pubblico quand’è stato rilasciato nel 2017, ma gli utenti hanno richiesto a gran voce di poter visionare la Snyder Cut del film per diversi anni, che doveva inizialmente vedere Darkseid come villain principale.

Come potete leggere nel Tweet allegato qui di seguito, la Snyder Cut di Just League sarà un’esclusiva di HBO Max, e farà il suo debutto nel corso del 2021.

La pellicola che vede quindi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e Superman uniti insieme, farà il suo ritorno grazie al noto regista. Zack Snyder abbandonò il progetto di Justice League nel 2016, un anno prima del debutto ufficiale a causa di una grave perdita familiare, ma potrà adesso mostrarci un prodotto estremamente atteso dalla community, che potrebbe quindi finalmente mettere d’accordo critica e pubblico sotto un’unica ottica positiva.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche