Just Dance 2018 avrà dei contenuti esclusivi di Super Mario nella versione Switch!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore sul sito ufficiale di Just Dance 2018 è stata rivelata un’interessante novità per coloro che acquisteranno il dance game per Nintendo Switch! Il gioco infatti avrà degli stage aggiuntivi dedicati a Super Mario da giocare sia da soli che in coppia! Che fra i balli ci sia anche la canzone pubblicata qualche giorno fa dedicata a Super Mario Odyssey ‘Jump Up, Super Star!’? Non ci resta che aspettare il titolo per saperlo, vi ricordiamo infatti che Just Dance 2018 verrà rilasciato il prossimo 24 ottobre per tutte le console!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.