VideogiochiNews

Just Dance 2017: trailer della demo giocabile!

Ubisoft ha condiviso al pubblico un nuovo trailer relativo a Just Dance 2017, l’ottavo capitolo del celebre simulatore di ballo in arrivo nell’autunno 2016. Il trailer che vi riportiamo in calce all’articolo annuncia la disponibilità di una demo gratuita giocabile sulla piattaforma PlayStation 4 e che consente ai giocatori di poter provare anticipatamente il gioco prima di procedere all’acquisto vero e proprio. Nella demo sarà però presente un solo brano, ovvero “Sorry” di Justin Bieber.

Just Dance 2017

Inoltre è disponibile la nuova app per il gioco chiamato Just Dance Controller App, con la quale è possibile effettuare l’associazione del proprio dispostivo mobile con la console alla quale si sta giocando grazie alla connessione Wi-Fi. Ricordiamo nel frattempo che in Just Dance 2017 saranno previste più di 40 tracce, di cui solo 17 sono state per adesso confermate; probabilmente altri brani saranno svelati durante il Gamescom 2016 del 17-21 agosto. Il gioco  sarà disponibile per Wii, Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Android, iOS e Windows Phone, ma arriverà anche per la piattaforma Nintendo NX ma solo intorno al marzo 2017. Con il trailer qui presente, auguriamo a tutti una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche