Just Cause 4 verrà annunciato a breve?

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 1 minuti

Just Cause 4 sembrerebbe ormai realtà. Sebbene non vi sia stato ancora alcun annuncio ufficiale, il gioco era stato leakato in precedenza sul listino dell’e-store Walmart (che aveva previsto l’uscita di RAGE 2, annunciato da Bethesda pochi giorni dopo) mentre ora fa capolino tra gli aggiornamenti e le offerte di Steam con un bel “preordina ora”. Purtroppo non si può ancora preordinare contrariamente a quanto suggerisce il client di Valve, ma è lecito aspettarsi un annuncio all’E3 2018.

Ricordiamo che Avalanche Studios, gli sviluppatori della serie Just Cause, sono al lavoro sul sopracitato RAGE 2 insieme a id Software e hanno da poco annunciato una nuova IP, Generation Zero.

justcause4leak

 

 

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.