Frontier Developments ha rivelato che Jurassic World Evolution 3 verrà lanciato il 21 ottobre 2025. Oltre alla data di uscita, il team ha mostrato un gameplay trailer dell’atteso titolo, così da permettere ai fan di farsi un’idea delle novità in arrivo.
Nel corso degli anni, Frontier Developments si è affermata per la sua gamma di simulatori gestionali, tra cui proprio la serie Jurassic World Evolution. Come suggerisce il titolo, questi giochi sono collegati all’iconico franchise cinematografico e tra poche settimane farà il suo debutto in sala il nuovo capitolo della saga, Jurassic World – La rinascita.
Edizione standard – 59,99 dollari
- Jurassic World Evolution 3
- Set Badlands (bonus pre-ordine)
Edizione Deluxe – 74,99 dollari
- Jurassic World Evolution 3
- Quattro unità familiari aggiuntive
- Skin bonus e scenari
- Set Badlands (bonus pre-ordine)
Il gameplay
Oltre alla data di uscita, Frontier Developments ha mostrato il gameplay in un nuovo trailer. Narrato da Jeff Goldblum (l’interprete del Dr. Ian Malcom nel franchise cinematografico), il video ha rivelato alcune delle nuove funzionalità di Jurassic World Evolution 3.
In particolare, il gioco includerà i cuccioli di dinosauro, e sarà quindi possibile gestire, allevare e nutrire famiglie di dinosauri attraverso intere generazioni. Inoltre, il gioco includerà nuovi strumenti per aiutare i giocatori a realizzare al meglio i loro parchi di dinosauri. Il team ha intenzione di introdurre la condivisione multipiattaforma in modo che i giocatori possano mostrare i loro progetti alla community tramite il Frontier Workshop.
Potete trovare il gameplay trailer di Jurassic World Evolution 3 in testa all’articolo.