JUMP Force: il titolo BANDAI NAMCO uscirà a febbraio

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment ha atteso il Tokyo Game Show 2018 per svelare nuovi dettagli relativi a JUMP Force, che vedrà la luce nel mese di febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l’occasione, la Software House ha anche annunciato due nuovi personaggi che andranno ad arricchire il roster: Yusuke Urameshi e Toguro, direttamente dalla serie Yu Yu Hakusho!

Inoltre, da oggi sappiamo che nella storia saranno presenti ben quattro protagonisti inediti, tutti creati da Akira Toriyama (Dragon Ball), tre antagonisti e il navigatore. Come non fosse abbastanza, BANDAI NAMCO ha svelato la Collector’s Edition di JUMP Force, il cui costo sarà pari a 300,00 euro e includerà il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi), un diorama con Goky, Luffy e Naruto, una steelbook e 3 art board.

Infine, è stata confermata anche per l’Europa una sessione Closed Beta, che avrà inizio il 12 ottobre e terminerà il 14 dello stesso mese.

In copertina potete ammirare il trailer dedicato a Killua, Kurapika, Yusuke e Toguro. In calce alla notizia, invece, un breve “video-riassunto” di tutte le caratteristiche svelate fino ad oggi di JUMP Force. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!