NewsCinema e TV

Jujutsu Kaisen: il film conferma l’arrivo della Stagione 2?

Il film di Jujutsu Kaisen uscirà il 24 dicembre 2021 nei cinema giapponesi e un annuncio di una scena dopo i titoli di coda è stato ufficialmente annunciato. Secondo alcuni questa scena dopo i titoli di coda potrebbe essere un preludio alla stagione 2 di Jujutsu Kaisen.

Nell’account Twitter ufficiale di Jujutsu Kaisen è stato pubblicato un post dove si avvertono i fan che vedranno il film che dovrebbero attendere con impazienza la scena post-credits. Il tweet non ha approfondito ulteriormente la cosa, ma è possibile intuire la natura di tale scena extra, come menzionato in apertura di articolo.

Lo Studio Mappa è noto per il suo ritmo disumano di rilascio e annunci frenetici. Non sarebbe affatto sorprendente se stagione 2 di Jujutsu Kaisen venisse annunciato lo stesso giorno dell’uscita del film, soprattutto dopo un tweet ufficiale come questo.

Le prime proiezioni del film di Jujutsu Kaisen si concluderanno tra poche ore. Di conseguenza sapremo per certo quale sarà il contenuto di questa scena post credits nelle prossime ore, ovvero non appena i fan giapponesi lo condivideranno sui social media. È probabile che anche l’account Twitter ufficiale annuncerà pubblicamente la cosa prossimamente.

Per quanto riguarda l’uscita del suddetto film, non ci sono ancora dettagli sulla data di uscita al di fuori del territorio giapponese, ma probabilmente arriverà abbastanza presto in Occidente, vista la popolarità della serie in tutto il mondo.

In Jujutsu Kaisen, tutti gli esseri viventi emanano un’energia chiamata Energia Maledetta, che deriva da emozioni negative che fluiscono naturalmente in tutto il corpo. Le persone normali non possono controllare questo flusso nei loro corpi. Di conseguenza, perdono continuamente Energia Maledetta, cosa che causa la nascita delle Maledizioni, una razza di esseri spirituali il cui desiderio principale è quello di danneggiare l’umanità. Gli Stregoni sono persone che controllano il flusso di Energia Maledetta nei loro corpi, permettendo loro di usarla a loro piacimento e anche di ridurne il rilascio.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche