NewsCinema e TV

Johnny Depp è davvero vicino al ritorno come Jack Sparrow

Ebbene sì, finalmente c’è qualcosa: si ritiene, secondo quanto riferito, che Johnny Depp stia tornando nel franchise dei Pirati dei Caraibi.

L’attore, 59 anni, sembra stia per riprendere il suo ruolo di Jack Sparrow, lo strambo pirata, per intenderci. Quanto è trascorso? Beh, ben 5 anni dall’ultimo film, un lasso di tempo sufficiente per mandare la sua carriera in fumo dopo il processo con Amber Heard.

Depp è stato, infatti, escluso dal franchise già nel 2018, tuttavia, già all’inizio di quest’anno sembra che i produttori stessero già ritornando sui loro passi, desiderando nuovamente il volto dell’attore per un sesto film ed una serie spin-off.

johnny-depp-torna-jack-sparrowSi dice che Disney abbia espresso il proprio interesse dopo che l’attore vinse la causa legale contro l’ex moglie a giugno. Attualmente, secondo delle voci, Depp dovrebbe fare un servizio fotografico nel Regno unito a febbraio, quindi qualche speranza c’è.

Il titolo provvisorio del film sembra essere “Un giorno al mare”; una fonte ha dichiarato a The Sun che:

Beh sì, Johnny tornerà nei panni del Capitano Jack Sparrow e le riprese inizieranno all’inizio del mese di febbraio. Dove? Vorrei saperlo, si parla di un luogo top secret nel Regno Unito. Il tutto è ancora molto acerbo e non si parla di registi, ma il nome è “Un giorno al mare”.

Hendricks, che ricordiamo aver lavorato ai primi tre film, sembra esser stato nominato produttore esecutivo del nuovo progetto, ma per quanto riguarda altri dettagli: niente.

L’intero progetto è avvolto in una nube misteriosa e ne sapremo di più solo quando Disney deciderà di aprire il forziere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche