NewsCinema e TV

John Wick: Capitolo 4 ha una prima immagine ufficiale

John Wick: Capitolo 4 è in uscita il prossimo 24 marzo 2023 ed iniziano a vedersi i primi accenni di post produzione: in questo caso una foto ufficiale imperversa nel web.

Keanu Reeves torna ad essere la star di questo sequel, in quello che potrebbe essere il capitolo finale della saga od un ennesimo inizio dopo una trilogia spettacolare che ha cambiato il volto dei film d’azione moderni.

Il film riparte esattamente dalla fine dell’acclamato terzo episodio, quando Winston “tradisce” l’assassino per eccellenza e ritorna ad essere direttore del Continental di New York mentre John fa un volo dal tetto e viene salvato dal Re della Bowery.

Tante le domande lasciate in sospeso per questo episodio: sarà davvero la resa dei conti tra John e Winston oppure l’assassino ha capito che il Direttore ha fatto tutto ciò per salvargli la vita? Il Re della Bowery metterà davvero in atto il suo piano di vendetta contro la Grande Tavola? Oltre al quarto capitolo della serie è previsto uno spin-off della saga, intitolato Ballerina che dovrebbe raccontarci la storia delle assassine del Balletto Russo, incontrate nel terzo capitolo della saga da John quando abbiamo scoperto anche le origini del protagonista, figlio naturale della Madre Russia.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche