Jeff Kaplan torna a parlare dei prossimi eventi dedicati a Overwatch!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment ha parlato dei progetti e delle nuove novità in arrivo nel fantastico mondo di Overwatch nel corso del 2017. Stando a quanto riportato, tramite un post sul sito ufficiale, tra questi non ci saranno eventi futuri dedicati a San Valentino e alle festa di Pasqua. Come ben saprete, gli eventi di Halloween e Natale hanno ricevuto un discreto successo, ma Blizzard ha voluto escludere gli eventi sopracitati assicurandoci che il futuro vedrà numerosi eventi speciali che ci lasceranno a bocca aperta.Overwatch Jeff KaplanDi seguito, vi riportiamo quanto dichiarato da Jeff Kaplan:

Abbiamo in programma molte novità per Overwatch, però voglio  subito chiarire le cose senza rovinarvi la sorpresa a nessuno, al momento non stiamo pianificando eventi dedicati alla Pasqua e a San Valentino. Ci saranno altri appuntamenti imperdibili e pieni di novità, ma non quelli delle festività citate.”

Siete d’accodo con le parole espresse da Kaplan? Cosa vi aspettate dagli aggiornamenti futuri?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.