VideogiochiNews

Italian Video Game Awards 2022: tutti i vincitori dei premi

Nel corso della giornata di oggi c’è stato modo di annunciare tutti i vincitori degli Italian Video Game Awards 2022 nel corso di una nuova presentazione, la quale ha avuto modo di fornire ai fan degli approfondimenti per quel che concerne i risultati italiani ottenuto nel corso dell’ultimo anno.

Dopo che IIDEA ha annunciato tutti i candidati per vincere i premi in questione, come abbiamo avuto modo di approfondire nel nostro articolo dedicato, a cui potete accedere da qui, sono stati quindi confermati tutti coloro che hanno ottenuto il premio, come annunciato nel corso della presentazione.

Si tratta di sicuro di una serie di ottime novità per quel che concerne il nostro territorio – il quale – nonostante abbia di sicuro progredito più lentamente rispetto ad altri in questo ambito, sta sbocciando nel migliore dei modi in tal senso, con sempre più studi pronti a portare sul mercato delle opere di valore e un numero sempre maggiori di possibilità per gli sviluppatori che operano nel territorio.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo quindi i cinque premi annunciati nel corso degli Italian Video Game Awards nella lista presente qui di seguito, con i giochi vincitori che di sicuro andrebbero tenuto d’occhio, visto che si tratta indubbiamente di titoli di valore. Questi hanno di fatto evidenziato in positivo del nostro territorio anche nel resto del mondo, mostrando quindi la continua evoluzione italiana nel mondo dei videogiochi e degli studi presenti in tutta l’Italia, che di sicuro nel corso dei prossimi mesi e anni avranno ancora modo di dimostrare il proprio talento.

Outstanding Italian Company

Nacon Studio Milan

Outstanding Individual Contribution

Ivan Venturi

Best Innovation

Martha is Dead – LKA (qui
la nostra recensione del gioco
)

Best Italian Debut

Vesper – Cordens Interactive (qui la nostra recensione del gioco)

Best Italian Game

Hot Wheels Unleashed – Milestone (qui la nostra recensione del gioco)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche