IT: Welcome to Derry, la serie HBO si mostra nel primo terrificante trailer

Nel primo trailer della serie prequel di IT troviamo terrore, atmosfera e un graditissimo ritorno

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come preannunciato nella giornata di ieri dai canali ufficiali di HBO, questa mattina è stato mostrato al mondo il primo trailer di IT: Welcome to Derry, la serie HBO che racconta gli avvenimenti che hanno preceduto “IT” pellicola campione di incassi del 2017 ispirata al noto romanzo di Stephen King.

Il trailer mostra in azione alcuni protagonisti e le prime, inquietanti, scene di terrore: il terrificante pagliaccio, ancora una volta interpretato dall’ormai iconico Bill Skarsgård, è pronto a seminare il panico tra i giovani protagonisti e a creare scompiglio nella cittadina di Derry, principale ambientazione della serie.

La serie TV, della quale ad oggi è stata annunciata la sola prima stagione, arriva su HBO e MAX e, così come abbiamo visto per The Last of Us, sempre di HBO, questa arriverà per noi italiani su SKY e NOW TV. Si tratta certamente di un appuntamento da non farsi sfuggire se avete amato i due blockbuster della serie di IT, pubblicati tra il 2017 e il 2019.

Ricordiamo che IT: Welcome to Derry arriverà su Sky e Now TV, come annunciato nel trailer ufficiale, nel corso di quest’estate, ma manca ancora una data precisa.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.