Ironheart: online il trailer ufficiale della nuova serie Marvel in arrivo a giugno

Riri Williams torna nel MCU con una serie tutta sua, tra tecnologia e magia, a partire dal 24 giugno su Disney+

Ilaria Petralia
News
Lettura da 1 minuti

Il conto alla rovescia è iniziato: Ironheart, la nuova serie Marvel targata Disney+, ha il suo primo trailer ufficiale. Dopo mesi di silenzio e una lunga post-produzione (le riprese si sono concluse addirittura nel 2022), i Marvel Studios ci regalano un primo assaggio della nuova avventura di Riri Williams, la giovane inventrice che abbiamo già conosciuto in Black Panther: Wakanda Forever.

Ambientata solo tre giorni dopo gli eventi del film, Ironheart segue la geniale Riri (Dominique Thorne) nel suo ritorno a Chicago, dove proverà a lasciare il segno con la sua tecnologia avanzata… ma dovrà fare i conti con una minaccia decisamente inaspettata: The Hood, interpretato da Anthony Ramos, un criminale con abilità sorprendenti, che derivano dagli indumenti magici che indossa.

Dietro la serie c’è Ryan Coogler, regista della saga di Black Panther, che questa volta veste i panni di produttore esecutivo. Il trailer, già disponibile online, ci mostra uno scontro ad alta tensione tra Riri e The Hood, entrambi già presenti nella terza stagione della serie animata What If.

La serie debutterà il 24 giugno con una premiere: i primi tre episodi saranno disponibili da subito su Disney+, diretti da Sam Bailey e Angela Barnes.

Condividi l'articolo