Interessanti features dal video gameplay di Just Cause 3

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Se seguite le nostre pagine, sapete che in settimana è uscito il video gameplay di Just Cause 3, il sand box “On the road” di Avalanche studios. Ve lo riproponiamo qui, se mai l’aveste saltato:

https://youtu.be/Wk-fn8jHKhk

Nel video appena mostrato si possono scorgere già i primi elementi di spicco di questo titolo attesissimo: innanzitutto, quella che pare essere la novità più corposa del gioco, ovvero la Wingsuit, una tuta alare che permette a chi la indossa di poter “planare” in aria.

In altre scene si vedeva il protagonista appeso ad un elicottero a testa in giù, una novità nel genere, magari non significativa ma sempre interessante.

Di grande impatto le esplosioni di veicoli vari, che sembra possano essere innescate a catena ( magari con score annesso), oltre alla possibilità di danneggiare la vegetazione, feature che ci permette di assaporare le capacità tecniche del titolo.

Si ampliano le possibilità nel gioco tramite le azioni da stunt man, oltre che alla presenza di gadget come il rampino, capace di agganciare 5 bersagli contemporaneamente, e il minigun, probabilmente una delle armi più rappresentative di questo trailer gameplay.

Nel lasciarvi, vi ricordiamo che Just Cause 3 uscirà entro la fine dell’anno su PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.