VideogiochiNews

Insomniac smentisce i rumor sulla modalità cooperativa di Spider-Man 2

Entro la fine di quest’anno vedremo lanciato sul mercato il nuovo Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games che avrà come protagonisti sia l’Uomo-Ragno di Peter Parker che quello di Miles Morales. La presenza di entrambi i personaggi oltre ad essere stata particolarmente apprezzata dai fan è diventata anche motivo di diversi fraintendimenti, molti hanno infatti pensato che con due protagonisti sarebbe stato possibile collaborare con un amico nel corso dell’avventura ma Insomniac Games non si è fatta attendere nello smentire queste voci.

Lo ha fatto infatti su Twitter dove, in risposta ad un fan che chiedeva delucidazioni in merito alla questione, l’azienda ha definito Marvel’s Spider-Man 2un’ epica avventura single-player” rendendo chiara l’assenza di qualsivoglia modalità multigiocatore.
marvels-spider-man-2Ma quindi come sarà gestita la presenza di due protagonisti nel corso del gioco? L’ipotesi più avvalorata sembra immaginare due campagne in cui ci sposteremo durante la storia incontrando nuovi amici e sconfiggendo numerosi avversari sia con Miles Morales che con Peter Parker, siamo anche abbastanza certi che i due collaboreranno anche in diverse occasioni con l’obiettivo comune di sconfiggere l’ormai noto villain del gioco, Venom. Per quanto nulla di certo le premesse che riusciamo ad immaginare per il nuovo Spider-Man di Insomniac sono tutte fantastiche e noi non vediamo l’ora di metterci finalmente su le mani.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche