Insomniac Games ha assunto l’ex lead-writer di Telltale Games

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore, Insomniac Games ha ufficialmente reso noto a tutti i suoi fan di aver assunto tra le sue fila l’ex lead-writer di Telltale Games, Mary Kenney, la quale presumibilmente continuerà a occuparsi di sceneggiature per nuovi progetti a tema videoludico. Allo stato attuale, infatti, la sviluppatrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo dei suoi prossimi piani, ma con la conclusione dei lavori relativi all’apprezzatissimo Marvel’s Spider-Man – il quale ha visto anche il sopraggiungere di ben tre diversi DLC – in molti sono arrivati a pensare che Kenney si occuperà di un’opera non ancora annunciata. Per ora, Mary Kenney si è limitata a render noto che il suo lavoro in Insomniac Games avrà inizio il prossimo anno, quindi per il momento non possiamo far altro che attendere succose novità che speriamo non tarderanno ad arrivare.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.