[INSIDE XBOX] In arrivo la nuova stagione di PUBG e il cross-play

PUBG si aggiorna con una nuova espansione in uscita il 27 agosto e annuncia che da fine settembre sarà disponibile giocare attraverso i server di prova tramite il cross-platform.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della quarta e nuova stagione di Player Unknown’s Battlegrounds in uscita il 27 agosto.

Il gioco, conosciuto in tutto il mondo, annoverato tra i migliori Battle Royale disponibili sul mercato, è arrivato alla sua quarta espansione. Durante la conferenza Inside Xbox della Gamescom 2019 è stato anche annunciato che in autunno sarà introdotto il cross-play tra le due console, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4, notizia che farà felice ogni amante di questa caratteristica.

Inoltre, come rivelato durante l’Inside Xbox, la funzionalità sarà disponibile sui test pubblici di prova a cominciare dal tardo settembre. Dopo una prima fase di testing, che servirà per mettere alla prova i server e le nuove funzionalità, si passerà all’uscita definitiva per i primi di ottobre.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!