InnoGames annuncia tanti eventi in-game da oggi fino a Pasqua all’interno dei suoi titoli

InnoGames la grande software house di videogiochi mobile, annuncia l'arrivo di tantissimi eventi in-game all'interno dei suoi titoli.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Siamo lieti di riportarvi oggi l’annuncio fatto da InnoGames, riguardante il lancio di tantissimi eventi in-game introdotto da oggi fino a Pasqua all’interno di tutti i suoi prodotti. L’annuncio è arrivato nel corso della giornata odierna e riguarda in primis titoli del calibro di Elvenar, Forge of Empires, The West e GrepolisInnogamesLa società ha dichiarato che i giocatori di Elvenar potranno raccogliere una nuova misteriosa risorsa chiamata Sky Essence, che permetterà loro di aprire tre uova di Fenice e ricevere in dono premi davvero eccezionali. I giocatori di Forge of Empires invece faranno un giro in Giappone dal 28 marzo al 17 aprile e dopo aver completato con successo le proprie missioni potranno aprire diversi forzieri ognuno con differenti tipi di primi totalmente esclusivi. In Grepolis, per la felicità degli utenti, torna l’evento “Trial of Slingers“, così potranno tornare a fare i mentori dei giovani greci insegnando loro la cultura e l’arte.

Questi sono gli eventi principali che vi abbiamo riportato dall’annuncio ufficiale fatto da InnoGames, che siamo certi non mancherà di aggiungere molte altre sorprese per tutti i 130 milioni di giocatori che seguono una delle software house di maggior successo del settore mobile. Siamo certi che anche voi non vedete l’ora di iniziare ad usufruire di tutti questi attesi eventi in-game.

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!