Injustice 2: Wonder Woman e Blue Beetle entrano nel roster

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Durante la giornata di ieri al Comic-con, Warner Bros e NetherRealm hanno annunciato che ci saranno ben due nuovi arrivi nel roster di Injustice 2. Entrambi i personaggi sono stati presentati con un video di circa un minuto e mezzo, di cui vi proponiamo la visione più in basso: arrivano Wonder WomanBlue Beetle. Durante lo spazio dedicato a Injustice 2, è stato rivelato dai producers che Blue Beetle era stato richiesto a gran voce dai fan. Il suo punto di forza risiederà nella tecnologia dei vari gadget alieni di cui dispone, che serviranno anche a creare delle proprie strategie.

Injustice-2-Wonder-Woman-Blue-BeetleWonder Woman invece, torna a far breccia nel franchise giusto in tempo per il suo 75° anniversario, e preparandosi ad essere uno dei brawler più potenti, molto più di prima. Al momento il rilascio di Injustice 2 è previsto per il 2017 per PlayStation 4 ed Xbox One, ma purtroppo non siamo ancora a conoscenza della data effettiva. Vi lasciamo dunque alla visione del trailer in basso, e vi chiediamo quale dei due nuovi personaggi vi piacerebbe di più utilizzare! Commentate in fondo alla pagina, oppure diteci la vostra interagendo con noi sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.