Injustice 2: nuovi dettagli per il roster dei personaggi

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Per la gioia di tutti gli appassionati dei picchiaduro e dei personaggi della DC Comics, durante l’E3 2016 è stato presentato Injustice 2 da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con NetherRealm Studios. Mentre manca molto per l’uscita del gioco, prevista nel corso del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, il game director Ed Boon, nel corso del San Diego Comic-Con 2016, ha fornito alcune nuove informazioni in merito al roster dei personaggi presenti all’interno del titolo.

Injustice 2Da diverso tempo sappiamo che Flash sarà presente all’interno del gioco, ma Boon ha affermato che probabilmente saranno presenti anche le sue più grandi nemesi, come Zoom, Beast Boy, Cappuccio Rosso e la Suicide Squad. Stando alle dichiarazioni di Boon, Zoom sarà sicuramente presente all’interno del gioco, mentre la Suicide Squad potrebbe essere introdotta tramite DLC. Mentre non è ancora chiaro se Beast Boy sarà incluso, Boon ha sottolineato la presenza di Wonder Woman e di Blue Beetle, molto richiesti da parte dei fan.

Injustice 2 potrebbe arrivare a contare sui 30 personaggi giocabili, comportando la realizzazione del roster più grande all’interno di un gioco DC Comics. Si ricorda inoltre che ogni personaggio disporrà di abiti alternativi, alcuni dei quali potrebbero fornire nuovi set di abilità. Ed Boon ha confermato inoltre che i DLC per Injustice 2 sono già stati programmati, in modo tale da espandere il numero di personaggi del gioco.

Infine, scopriamo che NetherRealm Studios rilascerà il gioco anche per smartphone e tablet, mentre si sta anche parlando di una possibile release per PC.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved