VideogiochiNews

Nuovi indizi rilasciati nel corso della prossima settimana sul prossimo DLC di Halo Wars 2

Halo Wars 2 torna a far parlare di sè dopo il suo arrivo su Steam, in particolare l’elemento di discussione questa volta è stato il suo nuovo DLC. Infatti 343 Industries ha dichiarato che durante la prossima settimana verranno rilasciate delle informazioni sul nuovo aggiornamento, che supporterà il nuovo contenuto aggiuntivo. Queste sono state le loro parole:

Abbiamo alcuni nuovi dettagli a dir poco impressionanti sul prossimo personaggio che inseriremo, vi renderemo partecipi di ciò durante la prossima settimana.

Halo Wars 2

Per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere rilasciato un nuovo personaggio. Il DLC precedente ha introdotto all’interno del gioco Kinsano, e a detta degli sviluppatori, uno dei loro traguardi sarebbe quello di aggiungere un personaggio diverso ogni mese per soddisfare le richieste dei fan, rendere il titolo più vario e dare un supporto al gioco in questa maniera.
Inoltre nell’ultima settimana, precisamente il 4 aprile, è stato pubblicato un aggiornamento che risolve diversi bug e molti problemi di crash.
Vi ricordiamo che il prossimo eroe potrà essere scaricato in maniera del tutto gratuita per tutti i possessori del season pass di Halo Wars 2, mentre gli utenti sprovvisti di quest’ultimo dovranno pagare un prezzo di 6.99€ per ogni DLC, se vorranno ottenere i vari personaggi che verranno rilasciati.
E voi comprerete questo DLC?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche