News

Nuove indiscrezioni circa Red Dead Redemption 2; nuovi nomi in codice per Take Two

In attesa di qualche conferma su Red Dead Redemption 2 è stata trovata una lista parziale, contenente dei nomi in codice che riferiscono con alta probabilità a dei giochi in sviluppo. Lo studio Take Two Interactive non è nuova a questo genere di politica, infatti negli anni scorsi Max Payne 3 era conosciuto come San Paolo Night; GTA V aveva nome in codice Rush, mentre il suo predecessore era nominato Frozen.

Possiamo intuire solamente quale sarà quello che nasconde il nuovo capitolo ambientato nel Far West, la cosa certa è che ci aspettiamo entro fine anno l’annuncio ufficiale. Nel corso di questi mesi sulla rete sono comparse molte notizie, che proprio i fan le hanno scovate e pubblicate. Stiamo parlando del numeroso movimento sui social, difatti gli attori e le voci del gioco hanno stretto amicizia e iniziato a seguirsi sui numerosi siti per socializzare; anche un noto stuntman che ha già lavorato in passato con Rockstar Games, ha rilasciato una copia del suo curriculum sul quale compare un progetto in elaborazione e quindi senza nome. Lo scorso 7 marzo un utente ha scoperto che un attore ha preso parte ad un’audizione per il posto di Dutch, il quale muore nel primo capitolo.

Che sia quindi l’indizio per un prequel? Non ci resta che attendere conferme e notizie sicure per Red Dead Redemption 2. Secondo voi bisognerà attendere l’E3 2017 per avere un lancio ufficiale?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche