VideogiochiNewsCinema e TV

Indiana Jones 5 annunciato per il 2019

Disney annuncia ufficialmente l’arrivo della quinta avventura di Indiana Jones: l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 19 luglio 2019, con i ritorni di Steven Spielberg in cabina di regia e di Harrison Ford, che per quel periodo avrà 77 anni, nei panni del celebre avventuriero. Per quanto riguarda i produttori saranno i veterani Frank Marshall e Kathleen Kennedy.

Indiana Jones

Quello che segue è un tratto di ciò che ha dichiarato Alan Horn, presidente del The Walt Disney Studios sul quinto film.

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia cinematografica e non vediamo l’ora di riportarlo nelle sale nel 2019. È raro avere una combinazione così perfetta di attori, registi e produttori e non vediamo l’ora di imbarcarci in questa nuova avventura con Harrison e Steve”.

E voi siete contenti di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti se volete!

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche