Battlefield 1, In the Name of the Tsar giocabile all’EA Play

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha annunciato diverse novità riguardanti Battlefield 1, suo sparatutto di punta; notizie principali sono la possibilità di giocare In the Name of the Tsar in anteprima e l’arrivo a breve di due nuove mappe: stiamo parlando della già annunciata Nivelle Nights, in arrivo a giugno, e della nuova Prise de Tahure. Quest’ultima, ambientata subito dopo l’offensiva di Nivelle, vedrà le truppe francesi alla riconquista del piccolo borgo ora comandato dai tedeschi.

in the name of the tsarL’altra grande novità per Battlefield 1 è che In the Name of the Tsar, attesissimo prossimo DLC del titolo, sarà giocabile all’EA Play; quest’ultima non è nient’altro che la consueta fiera organizzata da Electronic Arts prima dell’appuntamento con la conferenza E3, dove sarà appunto possibile testare la nuova espansione.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.