Pubblicate nuove immagini e artwork per Mass Effect Andromeda

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le tantissime informazioni rilasciate durante l’N7 Day di ieri, Bioware ha pubblicato una serie di immagini e artwork inediti per il loro nuovo titolo di punta: Mass Effect Andromeda. Come potremo notare, gli scatti ci permettono di dare un’occhiata alle ambientazioni del gioco, tra cui il deserto e un pianeta glaciale. Le immagini, che troverete come sempre in calce alla news, mostrano un dettaglio davvero strepitoso e il comparto tecnico appare promettente. Inoltre, per chi se lo fosse perso, Mass Effect Andromeda sarà ottimizzato per la nuova console di casa Sony, PlayStation 4 Pro.Mass Effect AndromedaPer chi non ha avuto modo di seguire le notizie trafugate, nelle scorse ore sul portale inglese di Amazon è comparsa una fantastica replica in scala 1:18 del veicolo che piloteremo nel nuovo Mass Effect Andromeda. Il prodotto è stato realizzato su licenza ufficiale di Electronic Arts e Bioware da PDP. Vi ricordiamo che la data di lancio non è ancora sta comunicata, ma a quanto pare Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire da primavera 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico.

Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo? Sopratutto, prenoterete la collector’s edition?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.