NewsVideogiochi

Il primo Assassin’s Creed doveva avere la modalità multiplayer

Durante una conferenza alla Cité des Sciences et de l’Industrie, tenutasi a Parigi, Julien Merceron, ex direttore tecnologico di Ubisoft, ha dichiarato che nel primo capitolo della famosa serie di Assassin’s Creed doveva essere presente la modalità multiplayer,

assassin's creed logo

Merceron ha dichiarato che esisteva un bug all’interno del gioco, il quale poi è stato corretto in seguito e che prevedeva l’apparizione di un secondo assassino nel momento in cui si fosse collegato un secondo controller. Un vero peccato, poichè uno dei punti di forza di questa saga è sempre stata la modalità multigiocare, ma è apparsa molto più in avanti.

Assassin’s Creed è un titolo d’azione stealth annunciato durante l’E3 2005 inizialmente come un’esclusiva per console PlayStation 3, successivamente per Xbox 360 e nel 2008 uscito anche per PC e vede come protagonista l’assassino Altair Ibn La-Ahad. Ci avete mai giocato? Quale è stato il vostro protagonista preferito in tutti i capitoli della saga?

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche