Il DLC di Astro Bot riserverà nuove sorprese ai fan di PlayStation

I titoli di coda di Astro Bot rivelano le prossime collaborazioni

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Contro ogni iniziale aspettativa, Astro Bot è il videogioco del momento: il nuovo platform in 3D sviluppato da Asobi e disponibile ora in esclusiva su PlayStation 5 è una delle avventure più interessanti di questo 2024, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.

Il titolo presenta un altissimo numero di omaggi e riferimenti alla storia di PlayStation e al mondo dei videogiochi e, stando a quanto traspare, questi interessanti cameo “vip” potrebbero non essere ancora finiti.

Astro Bot

Come riporta la testata GamingBolt, all’interno dei titoli di coda, tra i franchise che hanno prestato ambientazioni e personaggi per il titolo, appaiono alcuni nomi che non si sono ancora fatti vedere nel gioco… per ora!

Assassin’s Creed, Rayman, Beyond Good and Evil, Stellar Blade, Rise of the Ronin, Worms e Croc saranno, con altissima probabilità, presenti nel DLC di Astro Bot, il cui lancio è stato confermato per la fine del 2024.

All’interno del DLC, come confermato dal director del progetto, saranno presenti ben 15 nuovi livelli in modalità speedrun per mettere alla prova le nostre abilità pad alla mano e, a quanto pare, anche una folta schiera di nuovi robottini con cui fare amicizia.

Non ci dobbiamo certo stupire della presenza di franchise non di proprietà di Sony nella precedente lista: non dimentichiamoci, infatti, che sono presenti già nel gioco di base dei personaggi appartenenti… ai diretti rivali! 

TAG:
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.