VideogiochiNews

Il creatore di Dead Space rivelerà presto il suo nuovo progetto

Il creatore di Dead Space, Michael Condrey, e il suo nuovo studio, 2K Silicon Valley, hanno rivelato che nei prossimi mesi rilasceranno un nuovo titolo. La notizia è arrivata durante l’ultimo incontro finanziario, in cui Take-Two ha osservato che non solo 2K Silicon Valley annuncerà presto un gioco, ma anche Hangar 13, software house che ha fatto il suo debutto nel 2016 con Mafia 3. Sfortunatamente al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli, ma presumibilmente si tratterà di una nuova IP, dato che 2K Silicon Valley è stata fondata solo nel 2019.

Per chi non lo conoscesse, Condrey è il fondatore dello studio di Call of Duty (Sledgehammer Games), che ha fondato insieme a Glen Schofield, dopo che la coppia ha creato Dead Space per Electronic Arts. Ad oggi, è stato al timone di molti grandi videogames, come Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: WWII e Call of Duty: Advanced Warfare. Naturalmente, con un portfolio del genere, molti utenti attendono impazientemente il suo nuovo progetto.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche