VideogiochiNews

id Software: Tim Willits lascia dopo 24 anni passati con la casa di sviluppo

Dopo 24 anni di servizio per id Software, casa produttrice di titoli quali Rage e Quake, il carismatico direttore Tim Willits ha annunciato di voler lasciare lo studio dopo la fine del QuakeCon. Annunciando il fatto su twitter, Willits ha espresso il suo rispetto verso l’azienda sottolineando la validità dei titoli che sono stati proposti durante questo lungo lasso di tempo.

Sono stato estremamente fortunato a lavorare con le migliori persone dell’industria su giochi davvero fantastici. QuakeCon è stato una parte indimenticabile del mio viaggio e non vedo l’ora di vedere tutti al Gaylord Texano.

Queste le parole riportate sul profilo Twitter privato del direttore di id Software, la compagnia di ZeniMax Media.

Tutti i giochi attualmente in sviluppo sono in buone mani.

La mia partenza non avrà effetto sui rilasci pianificati.

id Software è pieno di fantastici talenti che continueranno a sviluppare (a lungo in futuro) alcuni dei migliori sparatutto al mondo.

Willits ha anche dedicato qualche parola a quelli che sono i suoi piani:

Dopo il QuakeCon annuncerò i miei futuri piani, dove sto andando, e quali eccitanti cose sto facendo.

Rimanete sintonizzati.

Tim è cresciuto nel corso dei numerosi anni passati presso id Software, passando dal ruolo di level designer fino ad arrivare al suo attuale ruolo di direttore. E’ un presentatore naturale, ed è stato spesso la presenza sul palco a nome di id Software. In basso, vi lasciamo al suo post di Twitter originale.

Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche