VideogiochiCinema e TV

I Guardiani della Galassia Vol.2 è campione d’incassi del week-end

Contro moltissimi pareri negativi, l’ultimo film della Marvel, I Guardiani della Galassia Vol.2 è riuscito ad imporsi in maniera imponente nelle sale italiane di questo week-end. Anche se prima dell’uscita dell’ultimo capitolo si pensava che oltre ai fan più sfegatati in molti avrebbero preferito desistere dal guardare il Volume 2 degli eroi più strampalati di sempre, questo non ha impedito a StarLord e compagni di raggiungere l’obiettivo e superarlo.

Così I Guardiani della Galassia Vol.2 è passato da film con un grandissimo potenziale e indiscusso campione d’incassi. Nella sua prima settimana di permanenza nelle sale italiane il film ha superato immediatamente gli incassi del suo predecessore, incassando ben 2,9 milioni di euro. Il dato assume però molto più significato se sappiamo che di questi 2,9 milioni di euro, 775 mila sono arrivati solamente in questo ultimo week-end a cavallo del ponte con il primo maggio, giorno che sicuramente farà lievitare ancor di più l’incasso del film. Un risultato che ci fa fare i complimenti al bellissimo film incastonato dalla Marvel Cinematic Universe, e che possiamo senza ombra di dubbio consigliare a tutti quanti voi, perché davvero divertente e piacevole da guardare, molto più del suo predecessore.

Se ancora avete dei dubbi su I Guardiani della Galassia Vol.2 allora non potete perdervi la nostra bellissima recensione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche