Tutto pronto per il debutto estivo nelle sale cinematografiche italiane di I Fantastici 4: Gli Inizi, nuova pellicola dei Marvel Studios nonché il 37° film del MCU e secondo reboot della serie di film dedicata al celebre quartetto di eroi.
In arrivo il prossimo 23 luglio, I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis che coprono il ruolo di produttore esecutivo. In occasione del suo imminente arrivo, è stato condiviso anche un trailer finale in italiano che ci permette di dare un rapido sguardo a ciò che ci aspetta da questa pellicola.
I Fantastici 4: Gli Inizi sta per arrivare al cinema
Sullo sfondo di una cornice retro-futuristica ispirata agli anni ’60, I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (interpretato da Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) e Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn).
Il noto quartetto dovrà fare i conti con una delle sfide più ostiche mai affrontate: costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i quattro protagonisti dovranno difendere il pianeta da una divinità spaziale di nome Galactus (interpretato da Ralph Ineson) e da Silver Surfer, il suo Araldo (Julia Garner). Se il piano di Galactus di divorare la Terra e i suoi abitanti non fosse di suo già abbastanza pericolosa, all’improvviso la situazione comincia a prendere una piega troppo personale.
Per maggiori informazioni sulle prevendite dei biglietti del nuovo film di Marvel Studios, visitate qui il sito ufficiale (in continuo aggiornamento). Per il resto vi lasciamo alla visione del trailer finale in cima alla notizia e vi rimandiamo all’appuntamento del 23 luglio con il debutto cinematografico di I Fantastici 4: Gli Inizi.