VideogiochiNews

I Am Setsuna: confermato l’arrivo su Nintendo Switch

Mattinata piena di grandi annunci per la nuova Nintendo Switch e che ancora porta numerose novità a riguardo: infatti Square Enix e Tokyo RPG Factory hanno annunciato ufficialmente che I Am Setsuna sarà uno dei titoli di lancio della nuova console ibrida della grande N che, ricordiamo, è fissata per il 3 marzo 2017.

I Am Setsuna racconta le vicende di una nobile ragazza dall’incredibile forza d’animo di nome Setsuna, la quale dovrà intraprendere un lungo viaggio verso una terra lontana per prendere parte a una cerimonia sacrificale che gli consentirà di salvare il suo popolo. Attualmente, stando da quanto emerso durante una sessione di Q&A tenuta da Square Enix, non ci sono progetti per un prossimo capitolo del gioco.

Ricordiamo che I Am Setsuna, già disponibile dallo scorso 19 luglio 2016 per le piattaforme PlayStation 4, PC e PlayStation Vita (quest’ultima solo in Giappone), approderà dal 3 marzo 2017 anche per Nintendo Switch. Nell’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato e che vi riportiamo prontamente qui sotto. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche