HP, nota società informatica statunitense, nella giornata di ieri (26 settembre) ha presentato la sua nuova stampante Hi-Tech, ovvero HP Tango. Questo nuovo apparecchio è stato pensato e costruito appositamente per conformarsi con gli standard di una casa intelligente.
Secondo HP questa nuova stampante ha l’obiettivo di ridefinire il concetto di stampa, e ci riesce perfettamente anche grazie ad un design bello da mostrare che si armonizza perfettamente con gli arredi di un salotto completamente “connesso“. Le altre funzionalità di questo apparecchio sono elencate di seguito:
- Design e finiture Premium: l’intera stampante è stata pensata per la casa del futuro, dalla forma ai materiali usati per la costruzione.
- Rivestimento: il design e il rivestimento in tessuto sono pensati per poter diminuire il volume della stampante (richiudendola una volta utilizzata) per poterla incastonare nella mobilia della casa.
- Interfaccia moderna: il centro di controllo della stampante è l’app HP Smart, mentre per quanto riguarda l’interfaccia utente, quest’ultima diventa visibile tramite una pulsantiera che appare sul display solo quando necessario.