NewsCinema e TV

House of the Dragon: data d’uscita del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones, ha finalmente una data d’uscita. Sugli account social di HBO Max è, infatti, apparsa un’immagine che raffigura un uovo di drago pronto a schiudersi con la data del 21 agosto di quest’anno.

Per tutti i fan della serie cult, House of the Dragon sarà disponibile alla visione in Italia su Sky e su Now Tv in contemporanea con gli Stati Uniti. Una notizia meravigliosa che consentirà agli appassionati italiani di non dover aspettare e di poter godere di questo nuovo prodotto sin dalla sua uscita.

Questa nuova serie si ispira al romanzo Fuoco e sangue di George R.R. Martin. I fatti narrati, dunque, si svolgono duecento anni prima degli eventi citati in Game of Thrones e racconta soprattutto la storia della casata Targaryen.

House of the Dragon data d'uscita

House of the Dragon, la cui data d’uscita è prevista per il 21 agosto di quest’anno, sarà formata da dieci episodi. Il cast, manco a dirlo, è stellare. Potremo, infatti, ammirare attori del calibro di Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Rhys Ifans.

Anche in questo caso, George R.R. Martin giocherà un ruolo fondamentale. È lui, infatti, a essere uno dei creatori e ad apparire come produttore dello show dedicato alla casata dei Draghi. Le aspettative per questo prodotto sono alle stelle.

Se non altro, i fan di Games of Thrones non hanno ancora digerito il finale della serie e quindi puntano tantissimo su questo nuovo prodotto. Nonostante le polemiche per la stagione finale, Il Trono di Spade resta uno dei prodotti più apprezzati di sempre.

Lo stesso Martin ha già visto House of the Dragon e ne è rimasto estasiato. Questo certifica la bontà del lavoro svolto da troupe, cast e dagli sceneggiatori. Non ci resta che attendere, dunque: l’estate sta arrivando.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche